Studio Settanta7 nasce da una forte passione per la tecnologia e l’edilizia ecosostenibile e bioclimatica. Nella vita dello studio si sono progressivamente integrate le varie figure professionali per creare un team organico e completo. Oggi, grazie ad una squadra multidisciplinare, siamo in grado di offrire un servizio di progettazione integrato che oltre alla progettazione offre ai comuni servizi di direzione lavori, coordinamento della sicurezza, contabilità, certificazioni di regolare esecuzione e assistenza al collaudo.

Scuole
completate
23
Comuni
soddisfatti
37
Gare vinte
nel 2016/2017
18
Cantieri
in corso
19

I 42 interventi progettati e cantierizzati ad oggi in ambito pubblico ci conferiscono l’esperienza necessaria per il raggiungimento di obiettivi di progetto sempre più affinati e condivisi. La nostra esperienza in ambito scolastico e la reiterata soddisfazione ottenuta con le giunte comunali, i responsabili del procedimento e le direzioni didattiche ci rendono il vostro partner ideale. Studio Settanta7 è in grado di occuparsi dei vostri interventi di ristrutturazione, riqualificazione energetica, controllo delle trasmittanze, fino alla previsione di blower door test. Predisponiamo pratiche CPI e altri servizi per amministrazioni e U.T.C. A vostra disposizione:

Progettazione e servizi

Progettazione integrata con l’uso del BIM. Servizi di direzione lavori, coordinamento della sicurezza, contabilità, certificazione di regolare esecuzione e assistenza al rup.

Sostenibilità

Efficiente controllo dei costi e rispetto degli stanziamenti dei piani triennali. Efficienza energetica degli edifici, certificazione classe A4.

Intercettazione fondi

In questi anni abbiamo aiutato i comuni a realizzare le loro scuole ottenendo finanziamenti a fondo perduto.

Team

La nostra mission coniuga innovazione, aggiornamento e qualità, in modo da garantire la massima soddisfazione delle amministrazioni

Tempi

Rispetto assoluto delle tempistiche, grazie ad una metodologia consolidata. Uso di tecnologie a secco e/o all'avanguardia.

Lavori pubblici

Grande esperienza con le stazioni appaltanti e nella gestione del cantieri pubblici.

L’esperienza maturata in questi anni nel campo degli appalti pubblici e la reiterata soddisfazione delle imprese ci permette il raggiungimento degli obiettivi, con un’alta percentuale di vincita che ci rende il vostro partner ideale. A vostra disposizione consulenza tecnica e/o la totale preparazione dell’offerta, con:

Analisi preliminare

Reperimento bandi di gara, analisi completa del bando e del disciplinare di gara, degli allegati tecnici e amministrativi per calibrare il contenuto dell’offerta in base ai punteggi che saranno attribuiti.

Servizi di controllo

Si provvede ad effettuare il sopralluogo sull’area oggetto dei lavori e i necessari colloqui con il rup per garantire il giusto focus dell’offerta. Analisi approfondita del progetto a base di gara.

Redazione offerta tecnica

Redigiamo l’offerta economicamente più vantaggiosa garantendo la massima qualità in termini di contenuti e di output grafico.Ottima conoscenza dei software per l’architettura.

Scelte strategiche

Mettiamo a disposizione il nostro know how tecnico, studiamo soluzioni innovative e concrete in grado di massimizzare le possibilità di vittoria.

Migliorie/Offerta economica

Miriamo, insieme a voi, al giusto equilibrio tra ribasso e migliorie offerte, alla luce della grande esperienza nella preparazione di offerte vincenti per gare d’appalto.

Tempi

Rispetto assoluto delle tempistiche, grazie ad una metodologia consolidata, che garantisce di formulare agevolmente il ribasso e vincere.